Quello che non ho

Oggi ho capito che il mio vero obiettivo, cioè arricchirmi con questo blog, non sarà facilmente raggiungibile.

Già solo per inserire la pubblicità mi hanno spiegato che occorre scaricare dei Plug molto In, passare a WordPress.org (‘org’ cosa abbrevia?), avere un proprio dominio (addirittura!), acquistare una hostess.

Insomma, un procedimento molto complicato.

Peccato, perché non mi sento per nulla inferiore a Peppe Grillo.

L’unica differenza è che io non ho dietro di me un Casalecchio.

BE2ypk_CUAAOmPJ

Un pensiero su “Quello che non ho

Rispondi

