FedeZZZ

Sono da sempre un fan accanito di FedeZZZ.

In generale ho una passione per tutte le persone che finiscono per ZZZ: Pierre BouleZZZ, Mario Luzzatto FegiZZZ, Paolo RumiZZZ, Jérémy MeneZZZ, ecc. ecc.

Mi sono presentato alle audizioni di Fattore X con un brano dei Sesso Pistole e mi sono detto “questo FedeZZZ, con tutti quei tatuaggi, ha l’aria di essere uno duro. Devo fare qualcosa per stupirlo”.

Durante l’esibizione ho urinato sul palco, ho simulato una crocifissione, ho malmenato due anziane signore del pubblico, ho tirato fuori dalla tasca un cuore bovino che mi ero fatto preparare il giorno prima dal mio macellaio e ho iniziato a divorarlo crudo.

Ma non mi hanno nemmeno lasciato finire e la security mi ha accompagnato alla porta.

Poi mi hanno spiegato che sono stato male informato, e che la cosa più trasgressiva fatta da FedeZZZ è stato un inno per Peppe Grillo.

Che delusione.

download (77)

Un pensiero su “FedeZZZ

Rispondi

