Sei di… se…

A seguito delle roventi polemiche che ho suscitato con i miei recenti post(s), ho deciso di intraprendere delle iniziative simpatiche e divertenti, che permettano di riappacificare gli animi.

Per esempio, sapete tutti che su Facebook sono molto di moda i gruppi del tipo Sei di… se…: Sei di Parigi se…, Sei di Amsterdam se…, Sei di Strangolagalli se…, Sei di Femminamorta se…, Sei di Vergate sul Membro se…

Anche io ho dato il mio modesto contributo con i seguenti gruppi da me modestamente fondati:

Sei Di Capri se…

Sei Di Bari se…

Sei Di Tonno se…

Sei di fretta se…

Sei di spalle se…

Sei di spade se…

Sei di sera se…

download (1)download (2)

Un pensiero su “Sei di… se…

Rispondi

