Il mio amico Zukkenberg

Ho con Zukkenberg un rapporto di decennale stima e amicizia (gli ho fatto anche gli auguri ad Halloween, la sua festa). Ci vogliamo bene anche se i suoi galoppini mi hanno bannato da Facebook due volte (se lo sapesse li licenzierebbe tutti).

Spesso mi chiede consigli per migliorare il suo social network. Mi permetto di rivelare un’informazione che finora era rimasta riservata: sono io che gli ho consigliato di introdurre il pulsante ‘Non mi piace’, e lui ancora mi ringrazia per il mio suggerimento.

Non solo: gli ho anche suggerito di introdurre i pulsanti “Non disdegno”, “Mi sarebbe piaciuto, ma”, “Comprendo, tuttavia non approvo appieno”, “Non mi piace, ma piace tantissimo a mia zia”, nonché l’emoticon accidioso, l’emoticon velleitario, l’emoticon istrionico, l’emoticon transgender, l’emoticon in preda a spleen (per utenti romantici e decadenti), l’emoticon in preda a saudade (per utenti portoghesi e brasiliani), e molti altri ancora…

Ciao Zukki!!!

emo

6 thoughts on “Il mio amico Zukkenberg

Rispondi

