007

Sono un fan accanito dei film di 007. Quando pronuncia la famosa frase: “Il mio nome è Vincolo, Giacomo Vincolo” non riesco mai a non emozionarmi. Quelli con Sean Connery e Ruggero Moore li ho visti tutti svariate volte. In ordine cronologico:

Agente 007 – Licenza elementare

Agente 007 – Da La Russa con amore

Agente 007 – Missione Godzilla

Agente 007 – Operazione Tuono (c’era anche un pezzo di titolo in inglese: Flatulence, o qualcosa del genere)

Agente 007 – Si vive solo una volta

Agente 007 – Una cascata di amanti

Agente 007 – Vivi e lascia vivere

Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro (scusate la volgarità)

Agente 007 – La spia che mi spiava

Agente 007 – Moonriver, Operazione spazio

Agente 007 – Solo per i tuoi soldi

Agente 007 – 8 pussies

Agente 007 – La donna è mobile

Sarò anche un integralista, ma gli altri mi rifiuto di vederli, soprattutto gli ultimi, perché non capisco nemmeno il titolo.

Piuttosto io mi sono permesso di sottoporre all’attenzione dei produttori alcune sceneggiature, ad esempio:

Agente 007 – Missione evangelica

Agente 007 – Operazione chirurgica

Agente 007 – I furbetti del quartierino

Agente 007 – Tanto va la gatta al lardo

Speriamo che almeno una la prendano in considerazione.

la russa

8 thoughts on “007

  1. Purtroppo ho diverse lacune tra i films classici. Non so, 8 pussies mi attira parecchio. Credo che le tue proposte siano altrettanto interessanti, ma il risultato dipenderebbe anche dall’attore prescelto per impersonare l’agente segreto europeo. Un ritorno di Sean Connery? Oggi la palestra fa miracoli.

    Liked by 1 persona

Rispondi

