L’Arena Digiletti

Anche la prossima domenica torna l’Arena Digiletti, con temi così scottanti che la temperatura media del Pianeta aumenterà di un altro grado.

In questa puntata si tenterà di rispondere alla domanda: la crisi è alle spalle?

Tra gli ospiti un inventore di Vercelli, il quale presenterà in anteprima un particolare marchingegno appena brevettato da applicare direttamente sul collo, e che dovrebbe aiutarci a capire se la crisi è alle spalle.

Nel corso del dibattito assisteremo a varie rinunce: una suora di Vibo Valentia rinuncerà al peccato, un esponente del Movimento 5 Stelle rinuncerà al vitalizio, Maria Elena Boschi, nota anche come Woods, rinuncerà al padre, mentre Pina Picierno rinuncerà alla seconda i del suo cognome.

Saranno presenti in studio un cassintegrato di Cassino che non riesce ad arrivare alla fine del mese, una casalinga di Voghera che non riesce ad arrivare alla fine della settimana e un signore di Potenza che soffre di disfunzione erettile e non riesce ad arrivare alla fine del terzo minuto.

In collegamento altri ospiti di prestigio come Daniela Santanché, Paolo Mieli, noto anche come Honeys, e Massimo Cacciari, il quale tuttavia, dopo avere assistito disgustato a parte della conversazione, lascerà la trasmissione al minuto 34 del dibattito.

Un paio di minuti dopo l’atmosfera si farà lugubre e tetra, le luci si abbasseranno e, accompagnati da una musica sinistra, entreranno i Gufi, cioè coloro che si accaniscono contro Renzi e vogliono impedirGli di fare le riforme utili al Paese per invidia personale. Ma se siete zompati sotto la tavola per la paura non temete: la ragione vera della loro presenza all’Arena Digiletti è la presentazione del loro ultimo CD.

arena

Annunci

Un pensiero su “L’Arena Digiletti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...