Franchi

Ciao Giovanni,

la mia non è una situazione facile: cassintegrato, fatico ad arrivare alla fine del mese, talvolta anche alla fine della settimana. Inoltre l’anno scorso mia moglie, sedotta da un ricco manager, ha chiesto il divorzio con affidamento dei figli e posso vedere i miei bambini solo due volte alla settimana. La salute non va molto bene: soffro di pressione, depressione, diabete, crisi d’asma e attacchi di panico. Ah dimenticavo: un mese fa tagliando una cipolla (non sono un granché in cucina! Eh eh) mi sono reciso tutto il dito mignolo. Però nonostante questo quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio penso che è bello vivere sempre e comunque. Giusto o no?

Franco da Bologna

 

Caro amico, voglio essere franco con te, dato che anche tu lo sei: no.

G.M.

lett

 

3 thoughts on “Franchi

Rispondi

