Un taglio netto

Caro Giovanni, sono Valerio da Agrigento. La verità è che non ce la faccio più! Mi sento in un involucro che non è il mio, e la società intorno a me certamente non mi aiuta… Ma perché non dovrei accettare la mia vera identità e spiccare il volo come una farfalla? Alla fine sono io che devo decidere, no? E io DEVO, DEVO avere il coraggio delle mie scelte!!! Devo dare un taglio netto al passato. Cerco sempre alibi, alibi, ma sono sicuro che dopo starei meglio. E sono anche sicuro che tu sei dalla mia parte. Forza, allora, e coraggio… 

Come volevasi dimostrare: mi sento molto sollevata e non ho rimpianti. Non ti preoccupare se non mi hai detto niente, la tua vicinanza e la tua presenza sono state comunque importanti per me. Non mi interessa se sarò accettata o no, ora sto bene con me stessa. Ciao Giovanni e grazie di tutto.

Valeria da Catania

 

Di niente. Hai fatto tutto tu.

G.M.

buste

Rispondi

