Bio

Fino ad un paio di anni fa il mio stile di vita era pessimo. Poi, piano piano, ho cominciato a capire che il modo in cui mi alimentavo, bevevo, mi vestivo avrebbe dovuto essere più consapevole e più rispettoso di me stesso e degli altri.

Iniziai eliminando le carni rosse e convertendomi alla dieta vegetariana. Mi riempivo la casa di soia, di saitans, di toffu, di zaziky, di falafi. Mangiavo Veg ascoltando musica Prog.

Ben presto però mi resi conto che il mio era più un atteggiamento per farmi bello con gli altri e che non ero realmente convinto di quello che stavo facendo. Cercavo un sacco di scuse, di alibi: pensate che arrivavo al punto di nutrirmi di piante carnivore per continuare a mangiare quello che mangiavo prima dando la colpa a loro.

Finché un giorno mi ricordai del primo comandamento: non nominare il nome di Bio invano. Da allora mi sono convertito al biologico e la mia vita è cambiata: frutta biologica, verdura biologica, pane biologico… Vado al bar e prendo il cappuccino Bio. Me ne vado dal pub se non hanno birre Bio. Mi reco in polleria e chiedo del pulcino Bio. La cocaina di cui faccio uso è tutta biologica, iniqua e sleale.

Dirò di più: da qualche tempo ho iniziato a frequentare solo prostitute biologiche.

bio

 

7 thoughts on “Bio

Rispondi

