Sono a corto di denaro, e dovevo inventarmi qualcosa per sbancare il lunario. Così non ho esitato ad accettare la proposta di Rai Fiction che mi ha offerto un contratto come stuntman. Che poi in inglese sarebbe l’uomo delle acrobazie.
Tra i vari impegni è previsto il remake del remake del remake di una fiction su Padre Pio. Dovrò interpretare il Santo di Pietrelcina solo in una sequenza, quella in cui, ancora venticinquenne, respinge l’attacco del Demonio che Gli si presenta sotto forma di cagnaccio. Vi dico solo che due miei illustri colleghi ci hanno lasciato le penne.
Tra le altre produzioni, anche una fiction su vita, opere e miracoli di Berlusconi. A me spetterà la parte della prima puntata in cui scende in campo e, ancor più pericolosa, quella dell’ultima puntata, in cui a causa di un golpe ordito da Germania e Francia, deve lasciare Palazzo Chigi in auto facendosi strada a suon di testacoda tra la folla che gli grida “Buffone!” e “Bunga bunga!”.
In programma anche una minifiction di tre puntate sulla vita di Rocky Roberts. Pensate che di tutte le sere a me toccherà proprio quella in cui si butta.
Infine un film per la TV che vedrà come protagonista Flavio Insinna, nei panni di un uomo che soffre di sindrome di Asperger e che grazie alla sua forza di volontà riesce a diventare un grande pianista. Io avrò il compito di sostituirlo nella primissima parte, quella in cui salta ancora di palo in frasca.
L’ha ribloggato su Il Blog di GIOVANNI MAINATO.
Mi piaceMi piace
Ma daiiiiiiiii 😂
Mi piaceMi piace