L’amore secondo i cantanti

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Apprezzo molto i cantanti italiani e ho sempre cercato di assumerli come modelli di vita, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Quante avances ho rifiutato in discoteca al grido di: “Mi spiace signorina, ma non c’è sesso senza amore (A. Venditti)!”

Ricordo che avevo una fidanzata un po’ bigotta e una volta le ho detto: “sai, pare che dall’anno prossimo si farà l’amore ognuno come gli va“. Si è arrabbiata. Un’altra volta, siccome mi ero stufato di aspettare la prima notte di nozze, ho provato a convincerla: “Sento che, per dirla con G. D’Alessio, questa volta sarai pronta a far l’amore non soltanto a metà“. Lei si è indispettita e mi ha lasciato.

Viceversa una mia fidanzata molto libertina mi lasciò quando io la respinsi sdegnato perché voleva fare sesso in macchina: “Ma come ti permetti?” le dissi “Non sai che, come recita U. Tozzi, l’amore a letto si fa?”

View original post 79 altre parole

Rispondi

