Basta!

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Provo disgusto per quei giovanardi che assumono droghe leggere, pesanti, medie, praticano l’eutanasia, l’entropia, la sodomia, i piercing, il mobbing, lo squirting, il curling.

Proprio l’altra notte un gruppo di questi lazzaroni si è piazzato sotto casa mia. Erano evidentemente ubriachi marci: ridevano, grugnivano, pronunciavano parole incomprensibili, spaccavano bottiglie per terra, ballavano l’hip hop, gridavano hip hip urrà.

Ad un certo punto non ci ho visto più. Ho aperto la finestra e ho urlato: “C’è gente che dorme qui! Se non ve ne andate chiamo i carabinieri! Domani mattina mi devo svegliare presto per andare al lavoro! Basta, capito? BAS-TA!!! BAS-TA!!! BAS-TA!!!” n.d.r. Il mio lavoro, come sapete, consiste sostanzialmente nella gestione  di questo blog: si tratta di un’attività che necessita della massima lucidità e concentrazione, e pertanto ho bisogno delle mie 9-10 ore di sonno quotidiane.

Ebbene, immaginate il mio stupore quando uno di quelli, tutto butterato, con un chiodo piantato…

View original post 40 altre parole

Rispondi

