Non mi si retwitta

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

“Prova con Twitter” mi dicevano. “Sbarca su Twitter!” “Con Twitter è tutta un’altra cosa!”

E io li ho ascoltati: twit, twit, cip, twit, cip cip… ho iniziato a cinguettare.

Aspetta un giorno, aspetta il secondo, aspetta il terzo, e vedo con disappunto che non mi si retwitta.

Allora ho inviato un messaggio ad un certo Tiretwittotuttoio, mi sembrava potesse essermi utile.

“Mi retwitterai?” “Sì, ti retwitterò”. “E se non mi retwitti?” “Tranquillo, ti retwitto”. “Non è che poi mi dici ‘ti avrei retwittato, ma sai com’è, la famiglia, il lavoro…’ e non mi retwitti?”. “No, no tranquillo, ti retwitto tutto”.

Questi erano gli accordi. Ebbene: non mi ha retwittato una sola volta.

Dunque, mi avvalgo di questo spazio per lanciare un messaggio ai figli di Tiretwittotuttoio: vostro padre è a casa mia, e sostiene di non avere uno smartphone. Ha mani e piedi legati, ma sta bene, e se…

View original post 99 altre parole

3 thoughts on “Non mi si retwitta

Rispondi

