Bipolare

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

In questo periodo non mi sono fatto sentire, ma non pensiate che non sia rimasto scosso per i drammatici eventi che si trova a fronteggiare il nostro mondo occidentale.

Ricordo che martedì scorso ho assistito ad un servizio in TV sui metodi di propaganda dell’Isis e non ho mancato di esprimere la mia indignazione postando su Facebook un “vergogna” che ha ricevuto 843 ‘mi piace’ in poco meno di mezz’ora.

Mercoledì mattina al lavoro ho litigato con un collega di sinistra e gli ho gridato nelle orecchie: “Costruire una moschea? Giammai!”.

La sera al ristorante me la sono presa invece con mio cognato leghista: “Vorresti che gli immigrati sparissero, tranne quando ti fanno comodo, eh? Gli immigrati sono quelli che ci pagano le pensioni! E la badante di tua madre, eh? Vuoi fare sparire anche quella, eh?”. E me ne sono andato sbattendo la porta.

Il giorno dopo parlando con l’edicolante…

View original post 266 altre parole

Rispondi

