Mi si dà del Troll

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Io, Giovanni Mainato, sono stato bannato ben due volte da Facebook. Sono Giovanni Bannato. Sono bello e dannato.

C’è chi mi accusa di trollare, ma io non so nemmeno cosa vuol dire. Io non mi sento un Troll, al massimo mi sento un trolley.

Ma tanto se si sono messi in testa che sono un Troll nessuno farà cambiare loro idea. E allora vada per il Troll.

Ebbene sì, siamo Troll, io e gli altri come me. Deformiamo la vostra mente, rubiamo i vostri pensieri, ci insinuiamo nelle vostre banali conversazioni, approviamo l’inverosimile e disapproviamo il verosimile, siamo dalla parte delle minoranze, dei minori, dei minorati. Siamo dei Troll di nuovo conio, più pericolosi e più subdoli, dei Troll 2.0, dei Troll geneticamente modificati. Siamo i New Trolls.

download (91)

View original post

Rispondi

