Politica? No, grazie

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Vi confesso che anche io, come molti altri, sono stato tentato dalla politica.

Le mie prime esperienze le feci con la Lega Nord, ma le cose non andarono molto bene: ricordo che durante un comizio esibii al pubblico una serie di studi scientifici che dimostravano che le prime forme di vita giunsero sulla Terra trasportate da meteoriti, e proposi di adottare la linea dura, estendendo il reato di immigrazione clandestina all’intera umanità. Fui fischiato e alla fine mi espulsero dal partito dandomi del massimalista. Di questo, devo dire, sono rimasto un po’ stupito, perché non pensavo che conoscessero quella parola.

Più recentemente un mio amico albergatore mi ha messo a contatto con i 5 Stelle. Per me è stato un periodo durissimo: pensate che addirittura mi rivolsi ad un santone indiano per un corso accelerato di lievitazione, perché volevo mostrare ai miei compagni di partito che, pur stando seduto, non ero…

View original post 129 altre parole

Rispondi

