Un blog per tutti

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Sono sempre più convinto che se avessi i mezzi di cui dispone Peppegrillo il mio blog avrebbe il doppio dei suoi visitatori. Il punto è che io, a differenza sua, devo fare tutto da solo.

Il fatto che io ogni giorno sforni un post a beneficio dell’umanità e che lo faccia del tutto gratuitamente, senza scopo di lupo, dovrebbe essere apprezzato.

Potrò piacere o no, ma credo che mi andrebbe riconosciuto il merito di avere introdotto delle audaci novità: in effetti post(s) dal titolo Sozzo bubbone o Arcaizzo al karaoke non si erano mai visti da queste parti.

Inoltre non so se l’avete notato, ma i miei post(s), anche quelli apparentemente semplici, sono ricchi di allusioni, richiami a distanza, riferimenti nascosti. Si potrebbe quasi dire che ciascuno di essi si presta sia ad un’interpretazione letterale che ad una interpretazione allegorica… per intenderci, è un po’ quello che spiega Dante nella sua…

View original post 39 altre parole

Rispondi

