Una notizia che mi riempie di soddisfazione: dopo una serie di sperimentazioni è stato scientificamente provato che il mio blog ha effetti benefici sulla salute. Diciamo pure miracolosi: mi dicono che la vasca di Lourdes, avendo ormai perso la sua funzione, sarà destinata a gare di nuoto e di tuffo carpiato.

So di persone che avevano problemi sia di pressione che di depressione, e la lettura costante e metodica dei miei articoli ha risolto entrambi.

Inoltre è ormai certificata la capacità del blog di agire sull’eccesso di colesterolo. I primi risultati si vedono già dopo un paio di settimane, e non solo sugli esseri umani: potrei citare il caso di una gatta che era stata trasportata dritto dritto in ospedale con gli esami del sangue sballati per via di un’alimentazione scriteriata (andava spesso al lardo) ed è stata salvata per miracolo. Ho saputo anche che un mio conoscente che lavorava per la Danacol è stato cassintegrato a causa del calo di produttività. Mi spiace, ma non so che farci.

Non faccio altro che ricevere lettere di ringraziamento da parte di persone guarite: un signore di Fermo, che era stato colpito da paralisi, una signora di Cento affetta da personalità multipla, un ragazzo di Erba uscito dal tunnel della tossicodipendenza, un signore di Calais uscito dal tunnel della Manica, un signore di Chiavari uscito dal tunnel della dipendenza dal sesso, la stessa che aveva colpito Michael Douglas qualche anno or sono.

A proposito di sesso, la sapete un’altra cosa straordinaria? Non ci crederete, ma è stato testato che il mio blog è anche in grado di curare i disturbi di erezione. Praticamente sono un eretico.

eretico.jpg

Annunci